lunedì 2 dicembre 2013

ecco cosa c'era nel pacco verde :-) una trapunta pack work

ciao!!! sono un po' indaffarata con la novità di casa... un pastore australiano di 4 anni , si chiama Morgan. :-)

...quindi potete immaginare ;-) lo stravolgimento che abbiamo a casa. volevo comunque farvi vedere cosa c'era dentro al pacco verde ..e non era Morgan!!! :-P


mi sono cimentata nel pack work e questo è quello che ne è uscito



cosa ne dite? non è male come primo esperimento













le fasi di lavorazione
in pratica ho attaccato tutti i pezzi poi li ho cuciti sul piumino (grado di calore uno) e, dopo aver trapuntato, ci ho attaccato il lenzuolo neutro per la parte dietro.
infine ho rifinitocon un nastro sbieco blu. volevo un colore che non facesse parte dei tessuti utilizzati.


.
...e lui invece è MORGAN!!!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il tuo messaggio!