sabato 9 novembre 2013

il mio giardino verde nel van :-) ep.1

a volte, quando i progetti diventano più grandi, aumenta pure il livello di difficoltà!!!
e così, dopo i cuscini per la barca “bonazza” (attualmente ormeggiata da qualche parte a Venezia) in cui mi sono buttata quest’estate senza una reale preparazione e che purtroppo non ho ancora terminato (ma giuro raga che li finisco per primavera!!!), eccomi nuovamente con un progetto abbastanza impegnativo e mi sa che oggi ho proprio bisogno di un consiglio.

allora vi spiego, io e il mio amore rosso, abbiamo deciso di rivestire il nostro Van, il furgon rouge (d’altronde come altro poteva chiamarsi??), con una moquette verde, visto che forse arriverà un pelosone e ad ogni modo la moquette che c’è ora è chiarissima e con i nostri viaggi rischiamo che in breve tempo diventi uno schifo.
quindi oggi siamo andati a comprare la moquette a Leroy Merlin 2,4m x 2 m.
felicemente siamo tornati a casa ed abbiamo preso le misure per il taglio (devo dire in modo non troppo preciso ma il risultato va più che bene ).

ed ecco affianco il risultato taglio. ma veniamo a noi, perchè il taglio ok è fatto ma ora bisogna mettere la fettuccia su tutto il bordo. .. e qui il primo problema, come si mette la fettuccia in un bordo arrotondato??
vi prego se qualcuno me lo spiega prima di fare un disastro, mi farebbe un super favore.
posto la foto del bordo che devo fare … help!!! :)



ok, ora usciamo a prendere l’aperitivo. vi terrò aggiornati sugli sviluppi!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il tuo messaggio!