venerdì 28 febbraio 2014

Abile passione abilmente


Due giorni pieni quelli del mio viaggio dentro #abilmente. Ho visto, toccato, odorato. Mi sono girata e rigirata tra gli stand colorati ed alla fine ho fatto fuori tutti il budget che avevo a disposizione (e qualcosina in più). ma l'unica cosa che mi resta da dire oggi, una settimana dopo, è che ne è valsa la pena!



Per prima cosa vi segnalo, per il cucito creativo o altro, i tessuti della ditta Le Torri srl . Trattano i nomi delle migliori disegantrici e disegnatori di tessuti tra cui Amy Butler :-) Kaffe Fassett, Brandon Mably ecc.
Sono veramente fantastici, guardate il rivestimento di questa sedia!  hanno l'esclusiva per la distribuzione in Italia di Rowan e altri marchi e si può acquistare on line sul loro sito www.letorriprofessionehobby.it

Poi ho scoperto il portale www.hobbydonna.it
che è utilissimo per essere sempre aggiornati su corsi, fiere, manuali e acquisti on line!

Devo dire che mi è piaciuta di più questa edizione rispetto a quella di ottobre. Sarà che sia venerdì 21 che sabato 22 c'era meno gente e quindi siamo riuscite a vedere tutto con calma.. sarà che comunque andare due giorni ti fa fare tutto con molta calma.. ad ogni modo è stato proprio divertente.

A breve posterò qualche nuovo lavoretto con questi stupendi tessuti americani!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il tuo messaggio!