venerdì 25 ottobre 2013

come non parlare de IL MIO TEATRINO

adesso ditemi chi non ha mai voluto far parte di una compagnia teatrale, chi non ha mai voluto interpretare un ruolo, travestirsi, o anche solo chi non è mai rimasta affascianta da un teatrino!

così, quando mio maestro mi ha presentato IL MIO TEATRINO, sono crepata d'invidia perchè l'idea era fantastica e la realizzazione ancora di più! (l'invidia invece era per non averlo pensato io, ma visto che  l'ha avuta il mio maestro non posso che essere ottimista per il mio futuro).
ad ogni modo si tratta di un  progetto veramente ma veramente bello. al momento c'è una pagina su facebook https://www.facebook.com/ilmioteatrino
ed ecco un po' di foto per darvi un'idea :





 e visto che li vende ad un prezzo super onesto, se siete interessati questo è il contatto : malgarisc@libero.it

1 commento:

grazie per il tuo messaggio!