martedì 22 ottobre 2013

di ritorno da Abilmente 2013

il ritorno da Abilmente 2013 mi ha fatto capire che :
1. non posso andarci senza soldi perchè è tristissimo (sono una consumista che vorrebbe avere tutto ciò che luccica)
2. che andare senza soldi da più spazio alla fantasia.
.. insomma diciamolo, probabilmente sarei tornata a casa gonfia di borse e borsette, con tante stoffine colorate 
stile queste Americane che ho comprato on-line sul sito www.etsy.com (che consiglio moltissimo!!) dal negozio di Sue Morris, Moona Fabrics di Siattle. Apro una parentesi [consiglio se dovete comprare dei tessuti americani di prenderli on-line da lei perchè è vero che ci sono i costi di spedizione e ci mette tre settimane , con la paura che non arrivino, ma poi arrivano e sono VERAMENTE veramente belle e alla fine pagate mooolto meno di quelloc he ho visto in fiera!) .

ad ogni modo dicevo che tutte queste stoffe americane sono rimaste senza vita chiuse nel mio porta pane (:-O è che ho tutta una sistemazione per i miei lavoretti) ad attendere cosa poi?
ed invece essere andata senza soldi mi ha fatto tornare a casa con ideuzze per progetti :-D
ecco cosa ho creato con ciò  che avevo a casa:





Veniamo ai proggetti dunque:
Albero dei gufi , visto che coe si vedrà nel menù LAB, l'anno scorso avevo fatto l'albero delle testine, quest'anno non posso deludere The Family !!
cuscini amichetti per i regali di natale
varie spillette e collante di feltro o pannolenci vedremo

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il tuo messaggio!