venerdì 25 ottobre 2013

pausa pranzo ed idee ikea

ieri durante la pausa dal lavoro ufficiale , sono andata con la mia migliore amica-collega in ikea e mi sono venute un paio di idee (sempre perchè non avevo soldi con me, tanto per portare avanti la teoria del post di #abilmente)..
insomma a ikea hanno sempre delle idee carine, creano situazioni, sperimentano, colorano ecc, (poi gli chiedi se hanno i colori per tessuti e non sanno dove girarsi ma non importa)  ad ogni modo  poi siamo noi che a casa dobbiamo svilupparle con quello che abbiamo. così, tornando all'idea, loro vendono varie scatole tra cui  questa www.ikea.com/it/it/catalog/products/00100467/ , di cartone, che ok costa solo 0,99 (cioè 1 €),  ma perchè spenderli se abbiamo a disposizione un ufficio che le butterebbe via?

mi spiego meglio, chi lavora in uffici ha sempre scatole piene di risme di carta che regolarmente deve buttare ma perchè non approfittarne e tenerle?
da qui nasce l'idea "la scatola regalo" che vorrei sviluppare nei prossimi giorni .

l'altra idea riguarda il pannello-lavagna-attacca foto o altro ecc. che in ikea hanno fatto così


e io vorrei rifarlo moooolto più figo con i miei tessuti e altre ideuzze da mettere in mezzo.puropoo non posso inizire questo weekend perchè sarò a FIRENZE ma confido di iniziare presto :-)

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il tuo messaggio!